MASSIMO ASCOLTO - DI GIOVAMBATTISTA: "De Rossi? Comincio a preoccuparmi" - NISII: "Il City non ha offerto nulla" - VOM BRUCK: "Piace a Mancini? Anche a Zeman piace Messi..." - PINCI: "Perrotta ha rifiutato la rescissione"

09/08/2012 alle 18:10.

Nonostante Sabatini abbia ribadito l'intenzione di non lasciar partire Daniele De Rossi, l'etere romano continua a interrogarsi su una questione già affrontata mesi fa.

Oggi la conferenza di Ivan Piris ha intervallato le consuete due sedute dei giallorossi. "Difende soltanto? Sarei più preoccupato se attaccasse soltanto", è la considerazione di Luigi Ferrajolo. Secondo Jacopo Sonnino il paraguayano "Ha detto che in una squadra serve equilibrio: è come se avesse smentito Zeman"

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

*  Io ho apprezzato il discorso di : schietto, sincero e realista. Ma ho capito una cosa: quest'anno non parte. Non capisco chi afferma il contrario, l'abbiamo sentito tutti... (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Comincio a preoccuparmi, io ho capito che è cedibile di fronte ad una grande offerta. Le dichiarazioni di
sono passate inosservate, ma mi sembra tanto un modo di preparare la piazza ad una eventuale cessione del centrocampista (
Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)



* ha firmato il rinnovo perché vuole restare. E la Roma non vuole cederlo.
che altro deve fare, lo deve mimare? Deve fare un disegnino? E, ultima cosa, il
non ha offerto nulla. Nessuna di queste tre condizioni è nemmeno lontanamente vicina alla realizzazione (
Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Sono convinto che al 99% resterà, credo che si sia fatta un po' di confusione sulle parole di
. (
Emiliano Di Nardo, Manà Sport 24, 90.9, 1927)



* Una società quotata in borsa e in mano ad una banca non può fare discorsi di affetto: se c'è un'offerta va valutata (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)



* Le parole di su ? Significano chiaramente “Non ci provate nemmeno”. Mi sembra che alla base di tutto c’è la precisa volontà della Roma di non considerare un’ipotesi del genere. Quindi,
de che stamo a parlà? (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)



 * La Roma deve essere contenta della cessione di Rosi. Nelle grandi squadre non si possono consentire certe alzate di testa (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Cessione di Osvaldo? Ci si indebolisce tanto. Il reparto avanzato è completo, certo si potrebbe pensare di togliere qualcosa per rinforzare altri reparti con dei colpi mirati (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)



* Piris difende di più? Sarei più preoccupato se attaccasse soltanto, la lezione dello scorso anno dovrebbe essere bastata (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)



* A Mancini piace ? Anche a Zeman piace
, ma non vuol dire che venga... (
Patrick Vom Bruck, Rete Sport, 105.6)

* E' stata proposta la rescissione anche a Perrotta, ma il centrocampista ha rifiutato (Matteo Pinci, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Sto vedendo la squadra molto bene. Mi aspetto una partenza sprint, penso che dopo due o tre giornate i giocatori saranno al top (Fabio Petruzzi, Rete Sport, 105.6)

* Secondo me qualsiasi giocatore la Roma prende al posto di , peggiora (Luca Fallica, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La cosa che mi ha colpito di Piris è quando ha detto che in una squadra serve equilibrio. Senza fare forzature, di fatto è come se avesse smentito il suo allenatore (Jacopo Sonnino, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

* Il non è riuscito a prendere quand'era in scadenza, lo prende adesso che ha rinnovato con un quinqennale? (Carlo Zampa, Rete Sport, 105.6)