MASSIMO ASCOLTO - MANGIANTE: "Balzaretti vuole la Roma" - ORSI: "Il problema è Zamparini" - MONTI: "Van der Wiel non mi piace"

29/07/2012 alle 20:44.

Terminata la tournée americana i giallorossi sono tornati a Roma atterrando stamattina a Fiumicino. In questa calda domenica si parla di mercato, soprattutto di quei terzini di cui sembra aver bisogno mister Zeman. Francesco Monti

A sinistra, invece, Federico Balzaretti riscuote consensi. Per Angelo Mangiante il nazionale "vuole la Roma", mentre, per Fernando Orsi, il problema più grande riguarderebbe Zamparini che: "sta facendo un'asta".

 

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

* La di soli tre mesi per mi sembra ridicola (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)

* Balzaretti vuole la Roma, ma la difficoltà sta nella distanza economica. Alla fine a decidere sarà Zamparini: se accetterà una contropartita adeguata i giallorossi chiuderanno la trattativa. Se punta al cash il giocatore andrà al (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5)

* Per Balzaretti Zamparini sta facendo un’asta, difficilmente rimarrà a Palermo (Fernando Orsi, Radio Radio, 104.5)

* Tachtsidis è già diventato il mio idolo. Zeman lo difende a spada tratta, di solito non si lascia mai andare a questi comportamenti. Probabilmente vede in lui un potenziale grande calciatore (Sandro Bernardini, Rete Sport, 105.6)



* Van der Wiel non mi piace, dopo l’Europeo mi è piaciuto ancora meno. Quei 7 milioni li andrei a spendere da un'altra parte, e per trentenni forti. Julio Cesar al posto di Stekelenburg? Ha senso se la Roma intasca qualcosa (Francesco Monti, Rete Sport, 105.6)