Primo piatto con la Hall of Fame, secondo con la conferenza di Daniele De Rossi e per finire, da contorno immancabile, il calciomercato. Questo il menù della giornata lungo le emittenti radiofoniche. Capitolo De Rossi: Francesca Ferrazza si dichiara
Chiusura sulle voci di mercato, con Destro che raccoglie consensi pressoché unanimi. Luca Valdiserri sponsorizza l'attaccante passato interamente al Genoa in giornata: "Può essere il futuro centravanti della Nazionale".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Penso che Destro potrebbe essere il futuro centravanti della nazionale, quindi certamente lo vorrei alla Roma. Osvaldo è un bravo giocatore ma non penso sia il centravanti crack del futuro (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Non è stupido Destro, sa che Zeman può rappresentare un trampolino di lancio per una grande carriera (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Destro è tanta roba, è l'unico giocatore che potrebbe far passare in secondo piano i problemi del reparto difensivo (Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Alla cifra giusta, una decina di milioni quindi, Destro lo prenderei (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Sono curioso di vedere limpiego che Zeman farà di De Rossi. Secondo me ci divertiremo molto, se schierato da interno è uno che ha nelle corde una decina di gol a stagione (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)
* Daniele De Rossi è, sin qui, il leader dell'Italia all'Europeo: migliore in campo tre volte su tre (Emiliano Di Nardo, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Sono curiosa di vedere il rapporto tra Zeman e De Rossi. Di sicuro, non è un amore incondizionato (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Già era grottesco laffare Zamblera in sé, ora addirittura il deferimento. Anche la storia di Adriano forse è meglio non raccontarla per radio (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)
* Ennio Morricone nella commissione della Hall of Fame? Potevano metterci anche Paul McCartney.. (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* La Hall of fame? Un sedativo mediatico... (Max Leggeri, Manà Sport, 90.7, 1927)
* Borini? Io mi aspetto il rinnovo dell comproprietà. A 21 anni non credo che tu debba essere necessariamente di una squadra al 100 %. Anche perchè giochi con la Roma, non stai a metà tra Sambenedettese e Campobasso (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Il rinnovo della comproprietà di Borini? Ci leggo un segnale di debolezza della Roma (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* L'ufficio stampa della Roma brancola nel buio come il mercato giallorosso (Nicolò Ballarin, Radio Ies, 99.8, La Città Nel Pallone)
* Baldini è partito per riscattare Marquinho? Se c'era da prendere Messi chi partiva, Napolitano? Per Marquinho poteva bastare anche Tempestilli... (Nicola Caprera, Tele Radio Stereo, 92.7)