MASSIMO ASCOLTO - ROSSI: "Le parole di Marra? Una dichiarazione di guerra dall'interno". FOTIA: "La Roma arriverà in Europa League senza fare i preliminari". CALO': "Le parole di Marra mi preoccupano"

08/05/2012 alle 14:44.

La mattinata che sembrava votata al proseguimento del dibattito sul neo 42enne Luis Enrique viene squarciata dalle dichiarazioni di Marra, consigliere d'amministrazione della Roma, che getta dubbi sui programmi futuri della società giallorossa. David Rossi parla di

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. 



* Zlatan Ibrahimovic, dopo essere arrivato secondo, se la prende con l'allenatore e chiede acquisti alla società. Qui invece siamo tutti con Luis Enrique, 'semo i meglio', ecc. Vi rendete conto? E' stato fatto un omicidio in silenzio alla Roma (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* La Roma arriverà in Europa League, e non farà nemmeno i preliminari (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)

* Ho paura che la stangata sul calcioscommesse riguarderà soprattutto le serie inferiori. Per la Serie A temo che la montagna partorirà il solito topolino (Carlo Lazotti, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* E' il compleanno di Luis Enrique. Qualcuno gli farà la festa? (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Boulharouz? Non ha nessuna qualità, prenderlo adesso avrebbe poco senso. E' un Heinze senza aver vestito le maglie di Real Madrid e Manchester United (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)

* Mi sembra che Luis Enrique abbia sfarfallato ultimamente. Baldini è una grande delusione nella gestione mediatica e pratica della situazione (Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Tra e Bojan uno è di troppo se arriva Palacio (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Se chiedi a Montella di scegliere tra Bojan e Osvaldo non so cosa risponde... (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)

* Se voi foste Villas Boas o Gregory Van der Wiel, per dire due nomi accostati alla Roma, e vi raggiungono le agenzie sulle dichiarazioni di Marra, cosa pensereste? Il vero problema è che in queste ore la Roma sta legittimando le dichiarazioni di un membro del Cda che quando noi esultavamo per lo scudetto a Genova festeggiava le reti di Palanca a Catanzaro.. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Le parole di Marra, dette da uno che sta dentro la Roma, mi preoccupano (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Non vorrei che la Roma fosse stata gettata nella 'Marrana'...Mi giungono voci che gli americani non siano così contenti della gestione tecnica. Non vorrei che si generasse un tutti contro tutti (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Come ci si può far rappresentare dal cazzaro epistolare? E' possibile che la banca sia così auto-lesionista? Se così fosse siamo gestiti da gente che altro che dilettanti allo sbaraglio... (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Le parole di Marra? Una dichiarazione di guerra dall'interno (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Queste parole sono la conferma che la Roma non doveva fare compromessi, avere un proprietario, senza stare a mezzi con la banca. Perchè questi sono i risultati. E ti sta bene (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Si è sparato su Luis Enrique perchè era il bersaglio più esposto e per colpire la Roma americana (Fulvio Stinchelli, Manà Sport 24, 90.9, 1927)