21 Aprile 2011, così parlo James Pallotta: "So quanto siano "pazzi" i tifosi romanisti, ma sono preparato: voi non sapete quanto sono pazzo io". 9 gennaio 2012, dalle parole ai fatti: l'americano è finito con tutti i vestiti nella piscina all'aperto di Trigoria. Un gesto che ha scatenato l'etere, Max Leggeri commenta: "E' stato il suo battesimo giallorosso". "Ha dato una botta di romanità" è il pensiero di Mario Corsi.
Fabio Petruzzi, però, spera che non si perdano di vista le priorità: "Caro Pallotta, sei simpatico, hai conquistato tutti, ma fai firmare quel contratto a De Rossi".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Pallotta è un trascinatore, il gesto del tuffo è coinvolgente. Così ha portato lambiente dalla sua parte (Ubaldo Righetti, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Che a DiBenedetto non gliene fregasse niente della Roma, si era capito. Invece, vorrei che Pallotta rimanesse qui (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Sembra molto più coinvolto, simpatico. Anche la chiusura del tuffo lha reso più umano (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Pallotta è uno di quelli che le cose le vuol fare. Non ha la faccia di uno come DiBenedetto, per esempio (Bruno Ripepi, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Mi auguro che i giocatori, sia vecchi che nuovi, si ricordino dellatteggiamento di Delio Rossi con la Roma in netta inferiorità numerica e sotto di 3 gol (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La mia speranza è che il giornalismo romano non sia quello che va in conferenza stampa (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Mi aspetto tra gli 11 e i 13 punti nelle prossime 4 partite (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Pallotta nella piscina di Trigoria? E stato il suo battesimo giallorosso (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* Pallotta con il gesto di ieri ha dato una botta di romanità. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Con uno come Pallotta, che abbiamo visto quanto ami stare dentro, è impensabile che accetti un presidente operativo che spenda i suoi soldi e prenda decisioni (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Lunico che può sostituire Francesco Totti, per come sta giocando con Luis Enrique, è De Rossi. Secondo me, più lo avvicini alla porta avversaria e meglio è (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Amauri alla Roma? Perché gioca ancora a calcio? (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* Amauri? No agli scarti della Juve (Tonino Cagnucci, Radio IES, 99.8, Radio Città)
* Penso che la Roma possa arrivare in Champions League e vincere la Coppa Italia (Massimo Cecchini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Okaka è buono per lacqua di Colonia (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* Il gesto di Pallotta? La follia è alla base di ogni successo. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Caro Pallotta, sei simpatico, hai conquistato tutti, ma fai firmare quel contratto a De Rossi (Fabio Petruzzi, Radio IES, 99.8, A Tutto Campo)
* Tevez? Sembra Adriano in ginocchio (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)
* Lofferta iniziale della Roma per De Rossi mi risulta essere stata di 4,2 milioni lordi (Patrick vom Bruck, Radio IES, 99.8, A Tutto Campo)