MASSIMO ASCOLTO - SAVELLI: "De Rossi è sembrato stanco per questa situazione di stallo" - CORSI: "Se la Roma vuol fare le cose in grande, deve rinnovare il contratto di De Rossi" - ASSOGNA: "Burdisso? Chi la risarcisce ora la Roma?"

16/11/2011 alle 18:57.

Fanno rumore le ultime dichiarazioni di Daniele De Rossi sul rinnovo del contratto. Jacopo Savelli dice: “Sta facendo – giustamente – i suoi interessi”. Francesca Ferrazza ritiene che il “giocatore abbia voluto mandare un messaggio alla società, più che alla stampa”. Max Leggeri nota una differenza col passato: “Ora De Rossi è disposto ad andare a giocare in un’altra squadra italiana, prima n

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

* deve fare i suoi interessi. Ieri è sembrato stanco per questa situazione di stallo. (Jacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)

* Secondo me le parole di sugli articoli di “fumate bianche” e “incontri” sono un messaggio alla società, più che alla stampa. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)

* A è stata fatta un'offerta importante: cinque milioni di euro a stagione è un ingaggio da top-player, gli stessi soldi percepiti da in questi anni. In queste vicende io sto sempre dalla parte della Roma. (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Secondo me è esasperato dalle domande sul rinnovo del contratto. Dunque, risponde come gli viene. (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* non si può definire un mercenario. Il Manchester gli ha proposto circa nove milioni di euro a stagione, sa già che la Roma non gli potrà mai garantire quella cifra, eppure sta trattando per trovare un accordo. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Da oggi abbiamo appreso che è disposto a giocare anche in Italia, non solo più all'estero. (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Se una società vuole fare le cose in grande, deve rinnovare il contratto a un giocatore come . (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Non sarà facile rimpiazzare Burdisso nel mercato di gennaio. È un punto fermo di questa Roma. (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)

* L'infortunio di Burdisso è un bel problema. Chi la risarcisce ora la Roma? (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La notizia dell'infortunio di Burdisso mi ha distrutto. Spero che questo giocatore possa stare in tribuna a godersi il calore di uno stadio che lo ama. (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Burdisso può tranquillamente recuperare dall'infortunio. Ha trent'anni, non avrà problemi. (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)

* I cinesi? Beh, con la rivoluzione culturale ci stanno benissimo. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Paulinho del Corinthians? Non lo conosco, aspetto prima di giudicarlo. Ho solo qualche perplessità sui brasiliani, non possono essere tutti fenomeni i giovani. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)