Franco Baldini sarà presto a Roma. Almeno si spera. David Rossi non crede a colpi di scena nella vicenda: Sarà qui dopo il derby. A proposito della stracittadina, Alessandro Paglia non vuole caricare di troppi significati la partita: Il mondo non finirà al derby. Nonostante i tre gol in cinque partite, Osvaldo continua a non convincere.
"
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Sull'arrivo di Baldini sono abbastanza tranquillo. Sarà qui dopo il derby. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Mi chiedo perché la Gazzetta dello Sport prenda in giro DiBenedetto, dato che Baldini è amico di uno dei cronisti del giornale. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Il mondo non finirà al derby di domenica prossima, vogliamo dirlo? (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Forse il mondo finirà per gli avversari, se dovessero perdere il sesto derby consecutivo. (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)
* Spero che sia il derby del buon senso. Che si giochi e che si possa tifare con libertà, così da dimostrare di essere cambiati. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Meglio Marchetti di Stekelenburg. L'olandese non è in un buon momento: ogni tiro subito è un gol, in più ha preso una botta in testa. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Luis Enrique non ha cambiato il suo gioco. Ha semplicemente adattato le caratteristiche di alcuni giocatori al modulo. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Abbiamo una città, un simbolo, un marchio che non possono essere tra i più importanti al mondo. Finalmente abbiamo un presidente che lavora per far arrivare la Roma ai livelli di Real Madrid e Manchester United. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Mi renderò impopolare, ma continuo a considerare Borriello superiore a Osvaldo. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Cercate di convincere Osvaldo a non imitare Batistuta con la mitraglia, il gesto è poco elegante. (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Osvaldo in Nazionale? Preferisco che con lItalia giochino gli italiani. (Angelo Di Livio, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Continuo ad avere un sogno ricorrente: un autogol di Osvaldo al derby. Un colpo di testa per lincolpevole Lobont. (Enrico Maida, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Credo sia giusto non forzare troppo il recupero di Totti, per non rischiare di peggiorare la situazione. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)