Si attende solo il ritorno in campo della nuova Roma americana, allenata da Luis Enrique. Gli argomenti nell'etere scarseggiano: si punta ancora sul triangolo Totti-Baldini-Luis Enrique (smorzato dallo stesso Francesco con le parole di ieri) e il contratto di De Rossi, in scadenza 2012. Si loda anche l'iniziativa della società di venire incontro ai tifosi non tesserati con l'iniziativa del carnet di 16 biglietti.
Questo in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* La lettera di Totti sul sito è stato un colpo di comunicazione geniale. Un gesto di grande intelligenza e responsabilità. Non avrebbe potuto fare di meglio. (Maurizio Compagnoni, Rete Sport, 105.6)
* Uniti verso l'obiettivo più importante, lo ha scritto anche Totti. Ora si può. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Noi del Romanista siamo bravi, avevamo anticipato che Totti avrebbe fatto quel comunicato. (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
* Finalmente Totti ha parlato. Un gesto importante, dal quale si può ripartire per vincere. (Fulvio Stinchelli, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Gli è stato chiesto l'ennesimo sacrificio per la Roma e Totti, pubblicando quel comunicato sul proprio blog, ha fatto l'ennesimo sacrificio per la Roma. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Totti, come al solito, si è dimostrato un capitano vero, innamorato della Roma. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* La Roma, statisticamente, vende dieci magliette su dieci di Totti. De Rossi, invece, all'estero non lo conosce nessuno. (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Mancini ha dichiarato che De Rossi è uno dei centrocampisti più forti del mondo. Se è così scarso come dicono in tanti perché in Europa lo vogliono tutti? (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se De Rossi andasse in un'altra squadra, avrebbe ben altra popolarità. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Totti, abituato ad essere il numero uno, non so quanto potrebbe essere contento ad avere un compagno di squadra come De Rossi con un ingaggio così alto. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Occhio ai vedovi della vecchia gestione, ricordiamolo sempre. Non fa mai male. (Enrico Maida, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Molte vedove della vecchia gestione non aiutano a capire la (vera) realtà della Roma. (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* La Roma con Luis Enrique è tornata ad allenarsi dopo un anno e mezzo. (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Se c'è un allenatore che mi ricorda Luis Enrique, penso a Francesco Rocca. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Basterà un nuovo stadio da quarantamila posti se contro il Cagliari ne andranno cinquantacinquemila? (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Considero straordinarie le iniziative della Roma per riportare la gente allo stadio. Sono un segnale epocale di cultura sportiva. Gli sforzi della Roma devono essere un esempio per gli altri club. (Giancarlo Padovan, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* La nuova proprietà parla il linguaggio giusto e arriva alla gente. Arriva alla base, arriva a tutti. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)