Due giorni a Inter-Roma, partita di grande fascino e richiamo per il calcio italiano. Non per Franco Melli, che, vista la situazione delle due squadre, la definisce uno spareggio tra sfigati. Francesca Ferrazza è convinta che sia unoccasione da non perdere per i giallorossi: Va sfruttata la loro crisi. È dello stesso avviso Mario Corsi: Se non li battiamo questanno, non li battiamo più.
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Inter-Roma? È uno spareggio tra sfigati. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Per salvare la stagione, lInter farebbe bene ad affidarsi al minestraro Ranieri. (Fabio Maccheroni, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Se arriva Ranieri allInter prima di sabato, non la guardo nemmeno la partita. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* A proposito di Ranieri, un ex dirigente giallorosso mi disse: Sarebbe stato il primo scudetto vinto senza allenatore. (Matteo Pinci, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Va sfruttata la crisi dell'Inter: a Milano sta accadendo qualcosa di gravissimo. Lo si vede anche in campo: ieri i nerazzurri erano lentissimi. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se non battiamo questa Inter, non la battiamo più. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Chi sta peggio tra Inter e Roma? Tutte e due. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Io ve lo dico, a Milano Bojan giocherà dal primo minuto. (Alessandro Doria, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Il cambio di modulo in corsa non fa bene. Bojan non credo che partirà dallinizio. (Tiziano Carmellini, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Se Bojan toppa anche la terza partita, ho paura che si possa bruciare. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Sono curioso di vedere la Roma contro una squadra che non si chiude. Un altro risultato negativo sarebbe un problema (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Nel calcio non v'è futuro se non c'è un progetto. E la Roma ha un progetto. (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
* Totti, Sabatini e Luis Enrique ci hanno messo la faccia, ora tocca a Baldini che non può agire solo tramite il mezzo stampa. (Paolo Liguori, Erre 2, 107.7, Non sarai mai sola)
* È troppo poco una partita per bocciare Osvaldo. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Ci preoccupiamo di come la Roma viene messa dietro ma quello che mi preoccupa è chi giocherà davanti. Il tridente Totti-Borriello-Borini non mi convince. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)