MASSIMO ASCOLTO - CARMELLINI: "Totti si è comportato da vero capitano" - FERRAZZA "Ha riempito un silenzio assordante" - MELLI "Luis Enrique è pazzo di Osvaldo" - ZAMPA: "Sarà l'anno della rinascita di De Rossi"

07/09/2011 alle 20:49.

Comanda Totti. Le parole del capitano giallorosso, rilanciata dal blog ufficiale, tranquillizzano l’ambiente romanista. Tiziano Carmellini loda il numero dieci: “Si è comportato da capitano vero”. Francesca Ferrazza è dello stesso avviso: “Queste esternazioni vanno a riempire un silenzio assordante”.

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 

·         * ? Non penso che l’episodio della sostituzione si ripeterà, le prossime volte resterà in panchina a incitare i compagni o si adeguerà alle decisioni dell’allenatore sulla posizione in campo. (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

·         * Le parole di ? Sono dichiarazioni che servono più ai tifosi e alla stampa, l’importante è che si siano chiariti tra loro nello spogliatoio. (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)

·         * Il comunicato di ? Una mossa da capitano vero. (Tiziano Carmellini, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

·         * La banalità delle dichiarazioni la dà anche il momento storico, in questo momento le parole di diventano importanti, vanno a riempire un silenzio assordante in un periodo in cui ci sono state tante chiacchiere. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)

·         * Fondamentale quello che ha detto . Se i giocatori d’esperienza  si caricano i spalle i giovani e si sentono al centro del progetto la Roma potenzialmente può fare sfaceli. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

·         * Mi auguro di vedere titolare contro il Cagliari, anche in ragione di quello che ha detto Cellino sul capitano. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)

·         * non può essere strumentalizzato, viene usato per parlar male di tutti quelli che sono arrivati. (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

·         * Quando ascoltavamo la famose frase di su , tutti ci concentrammo sulla luce sui tetti di Roma. Lui, probabilmente, enfatizzava soprattutto il tramonto. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)

·         * A me sembra che sia stato già tutto scritto: , in futuro, rischia di restare fuori dall'undici titolare. (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

·         * Quando Ranieri vinse a Milano nessuno gli ruppe i maroni per aver lasciato in panchina. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Roma à)

·         * Lamela, Bojan e : questo è il mio tridente ideale. (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

·         * Lamela non giocherà mai: Luis Enrique è pazzo di Osvaldo. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

·         * Bella iniziativa della Roma per i tifosi senza tessera del tifoso. Complimenti alla società. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

·         * La Roma ha completato il suo mercato con l’acquisto del dodicesimo uomo in campo allo stadio Olimpico. (Andrea Di Carlo, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

·         * Quest'anno torneremo a vedere l'Olimpico pieno, senza più tifosi clienti. E questa è la vittoria più importante. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Roma à)

·         * Abbonamenti senza tessera del tifoso: thank you Mr Thomas. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)

·         * La Roma è venuta incontro ai tifosi per dare loro un’alternativa concreta per seguire la squadra in casa. La società va applaudita per questa iniziativa. (Daniele Galli, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

·         * La gente vuole andare allo stadio a vedere la Roma perché intravede la possibilità di innamorarsi di questa squadra. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

·         * L'ultima gara di con la Nazionale è stata la migliore in assoluto di tutto il 2011. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

·         * Questo sarà l’anno della rinascita di , ne sono certo. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

·         * Dire che è bravo a fare solo il playmaker è una scemenza. (Francesco Graziani, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

·         * Non è detto che debba giocare per forza centrale di centrocampo davanti alla difesa. Ricordiamo sempre che da intermedio stabilì il record di segnature in Serie A in una sola stagione. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

·         * Ho visto fare una grande partita sul centro sinistra. A questo punto mi chiedo, e se venisse valorizzato Pizarro davanti la difesa? (Fabio Petruzzi, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

·         * Pizarro, con questo modulo, può fare davvero il maestro. (Angelo , Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

·         * Osvaldo? Fremo per vederlo domenica contro il Cagliari. Sarà un idolo del tifo giallorosso. (Jacopo Savelli, Rete Sport 105.6)

·         * Osvaldo fa gol. È un giocatore che da quando è arrivato ha portato grande entusiasmo (Roberto Bernabai, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

·         * sembra l'attaccante ideale per Luis Enrique. Ricorda un po' Pedro del . Giocherà più partite di quelle che immaginiamo. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)