Mercato chiuso, arrivano i primi bilanci. Enrico Maida è soddisfatto: Una campagna acquisti più che buona. Luca Valdiserri si accoda: Va bene così. Jacopo Savelli è entusiasta: Un voto? Do otto e mezzo. Per Dario Bersani manca qualcosa: Un esterno destro basso e un mediano di rottura. Come se arredi una casa nuova: ci sono tant
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Il mercato della Roma è più che buono, sono soddisfatto. Un saluto particolare a tutti, in particolar modo alle vedove. (Enrico Maida, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Per le disponibilità economiche, do otto e mezzo al mercato della Roma. (Jacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)
* Parliamo di Pjanic, ragazzi: questo è un giocatore vero. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Con Pjanic considero più che buono il mercato della Roma. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Il mercato della Roma è di altissimo profilo. Chi dice il contrario è in malafede. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Servidei, Gomez, Dal Moro, Vagner, Pivotto e tutti gli altri. Voi rimpiangete questi acquisti? (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Mancano un paio di giocatori a questa rosa: un esterno destro basso e un mediano di rottura. Come se arredi una casa nuova: ci sono tante cassapanche e non cè il divano. (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se Bojan e Lamela esplodono la Roma potrà contare su un attacco tra i migliori in Italia. La squadra offerta a Luis Enrique è di grande livello. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* A memoria non ricordo una campagna acquisti della Roma dove le lacune sono state colmate come in questa. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La Roma, se lallenatore non farà danni, sarà la rivelazione di questanno con questi ultimi acquisti. Abbiamo preso scommesse che probabilmente saranno vinte. Della nuova dirigenza fino ad ora bisogna dare un grande voto solo a Sabatini. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Complessivamente un buon mercato, ma si poteva fare meglio. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Presi singolarmente sono tutti ottimi calciatori, a livello tattico però ci sono tante cose che non capisco. Luis Enrique dovrà fare chiarezza sui ruoli. Sarà il campo a dire se Luis Enrique e Sabatini hanno avuto ragione o meno. (Maurizio Compagnoni, Rete Sport, 105.6)
* Gago mi lascia perlplesso, ma il mercato della Roma è ottimo. (Fabio Petruzzi, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Se guardiamo al passato, questo è un grandissimo mercato della Roma. (Fulvio Stinchelli, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Partire con De Rossi in scadenza di contratto può essere un handicap. (Giancarlo Padovan, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Pizarro non può essere buttato via in questo modo. Con Spalletti era la perla del centrocampo, perché non può ripetersi con Luis Enrique? (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* La permanenza di De Rossi alla Roma dipende solo dalla volontà del calciatore. Se andrà via, vorrò ascoltare da lui il perché. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* È vero, Totti è pigro. Sapete in cosa? Nel guardare i messaggi. Mi chiedo, questo sms di Baldini poteva arrivare prima, magari un paio di mesi fa? Vedete?, sono molti i pigri nella Roma. (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Baldini poteva anche chiamarlo Totti, non credete? (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Quella di Baldini può essere unoperazione di disgelo nei confronti di Totti. Mi chiedo, però, perché rendere pubblica la notizia dellsms? (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Ad oggi, non scommetto un soldo bucato sulla permanenza di Totti a Roma a gennaio. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)