Bojan Krkic divide la piazza romana. L'imminente arrivo del fantasista spagnolo non mette tutti d'accordo, nonostante le ottime credenziali. Tony Damascelli è critico:
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Il primo colpo della Roma dovrebbe essere Bojan: prestito con diritto di riscatto. (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Mi chiedo, vale la pena prendere Bojan in prestito per un solo anno, se poi deve tornare al Barcellona? (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Bojan è un buon giocatore, ma Menez è più forte. Questi sono nomi da propaganda. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Un anno fa avremmo fatto carte false per portare Bojan. Ora è diventato uno scarto del Barcellona. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Bojan fa la riserva anche nella Spagna under 21. A me non convince. (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Trenta gol in Liga, all'età di Bojan, li hanno fatti solo i grandi giocatori. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Voi preferite Bojan a Vucinic? Io mi tengo sempre il montenegrino. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Come può l'operazione Bojan essere considerata negativa? Chi la critica è in malafede. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Su Alvarez la Roma è in vantaggio sulla concorrenza. Su Pastore, al momento, il vantaggio è di avere Sabatini, al quale il giocatore è particolarmente legato. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Se Pastore non dovesse arrivare non sarebbe per una questione di collocazione tattica, ma esclusivamente per il costo del cartellino. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* La Roma prende sicuramente Alvarez e, probabilmente, Soriano. (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Il mercato deve ancora cominciare, c'è tutto il tempo per fare la campagna acquisti. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Ho solo una preoccupazione per il mercato della Roma: Sabatini, al momento, lavora solo senza il supporto di altri dirigenti. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Per la Roma sarà importante fare prima le cessioni, poi gli arrivi. (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Esagero: se Luis Enrique punta su Vucinic anche per il prossimo anno, non sposo il progetto dello spagnolo. Io il montenegrino non lo voglio vedere più. Preferisco Caracciolo, almeno risparmio sull'ingaggio. (Mauro Pieri, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Se si rema tutti da una parte, la Roma nel giro di tre anni può benissimo diventare tra i primi club in Europa. (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, 105.8, La storia siamo noi)
* Il progetto della Roma americana è vivo, fresco, frizzante, non puzza de morto come quello passato. Le premesse per fare cose importanti ci sono tutti, chiedo ai tifosi solo un po' di pazienza. (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Si parla di un ritorno di Tancredi a Roma. Quando Franco andò a Torino lo criticammo, è vero, ma non lo insultammo. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Sabatini, confermando la volontà di esporsi poco mediaticamente, non parteciperà all'Angelus di domenica a Piazza San Pietro. (Nicola Caprera, Tele Radio Stereo, 92.7, Questo è calcio)