"Chi sarà il prossimo allenatore della Roma?". È la domanda del momento nell'etere. Da Deschamps ad Ancelotti, passando per Pioli e Bielsa, senza dimenticare le suggestioni Guardiola e Villas Boas. Alla fine ne resterà soltanto uno. Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Vorrei fare uno striscione da appendere a Trigoria: "1927 non vuole D. Rossi a Trigoria". (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Venerdì prossimo Sabatini dovrebbe essere a Trigoria per cominciare a mettere in chiaro un po' di cose. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Per la panchina della Roma voto Pioli. (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Con il tetto ingaggi fissato ad un milione e mezzo, come pretende la Roma di competere? (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Cosa penso degli americani? Da quello che leggo sui giornali, pensavo meglio. Dopo le parole di Pallotta, aspetto con fiducia gli eventi. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Mi risulta che Sabatini abbia già preso un centrocampista. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Non credo che ci saranno problemi per il rinnovo di De Rossi. Daniele ha voglia di rimettersi in gioco a Roma. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Ribadisco, voglio vedere De Rossi con la maglia numero cinque alla Falcao. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Bielsa è un maestro di calcio. Sarebbe interessante vederlo a Roma. (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)
* Rosella Sensi ha salutato. Ora si può voltare pagina. (Fulvio Micozzi, Power Station, 100.5, Vox Populi Romani)
* Al momento, nessuno dei dirigenti della Roma ha proposto ad Ancelotti di tornare a Trigoria. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Chi va e chi resta nella Roma? Speriamo che restino in pochi. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Bielsa? Andava bene Montella con tredici partite in Serie A e non va bene uno che ha fatto il ct? (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Per il progetto giovani puntere anche su un portiere della Primavera: Pigliacelli o Pena. (Andrea Di Carlo, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* È diventato quasi più difficile portare a Roma Villas Boas di Guardiola. (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)