MASSIMO ASCOLTO - LEGGERI: "L'arrivo di Lamela, ormai prossimo, è un segno di riscossa" - RENGA: "Con i giovani ci vorrà pazienza" - ZAMPA: "Deschamps è una seconda scelta"

25/05/2011 alle 21:25.

Erik Lamela è sempre più vicino. Al di là dello scetticismo di alcuni, la nuova Roma americana comincia a prendere forma. Max Leggeri:

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* L'arrivo di Lamela, ormai prossimo, è un segno di riscossa dopo una stagione mortificante. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)



* L'acquisto di Lamela lo considero un ottimo segnale. Finalmente la nuova società si muove. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)



* Un consiglio, non andate a vedere Lamela su YouTube, potreste sentirvi male. È tanta roba. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)



* Lamela è un giocatore che ha in mano da tempo. Lo scrissi in tempi non sospetti, prima di tutti. Sono contento che ora lo abbiano scoperto tutti. (
Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)



* Lamela dovrà lavorare un po' sul suo fisico esile. (Massimo Cecchini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* Lamela ha tutto: fisico, tecnica e fantasia. È un grandissimo talento. (Stefano Borghi, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)



* Fa bene la Roma a prendere Lamela, un ottimo giocatore. (Dario Canovi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)



* Con Lamela, così come con tutti i giovani, ci vorrà pazienza. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)



* I nuovi proprietari dovranno fare le cose in grande, non presentarsi con pane e pezzetti. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* Se dovessi puntare un euro sul prossimo allenatore della Roma, lo metterei su Deschamps. (Gianluca Piacentini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* Deschamps, al momento, è una seconda scelta. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)



* Delio Rossi resta un nome caldo per la panchina della Roma. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)



* Il nuovo allenatore della Roma sarà un Mister X, di cui ancora non si parla. (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* Su questa vicenda del nuovo allenatore, la comunicazione intorno alla Roma sta facendo una figura barbina, tirando in ballo tutti i nomi del mondo. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)



* Le dichiarazioni di Pallotta, riferite agli annunci dopo la finale di , sono state sopravvalutate. L'americano ha semplicemente dato una scadenza di fine stagione. (
Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)