Dopo lultimo ko in Champions, avanza prepotentemente la candidatura di Carlo Ancelotti per la panchina della Roma. Un tecnico di grande esperienza, con vittorie importanti alle spalle, ma che non mette tutti daccordo. A Max Leggeri e Dario Bersani, ad esempio, non piace.
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Radio Radio parte per Boston insieme ad Unicredit, ma abbiamo le nostre riserve sulla trattativa, i nostri spifferi. Secondo quello che ci risulta, cè ancora molto da lavorare per concludere laccordo con gli americani (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Tifare per il fallimento della trattativa con gli americani è da laziali. Se questa negoziazione dovesse davvero andare male, ma io non lo credo assolutamente, significherebbe andare incontro ad un disastro senza precedenti. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)
* Di stranezze ne ho viste tante in questa trattativa con gli americani. E continuo a vederne. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
* Mi dicono che non ci saranno problemi per il passaggio di proprietà della Roma e mi fido. Io, comunque, ho le mie sensazioni e resto cauto. (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Dopo aver visto alcune scelte tattiche di Ancelotti in Champions, dico che è meglio prendere qualche altro allenatore per la Roma. (Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)
* Secondo me Ancelotti viene alla Roma, non ha altre possibilità. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Probabilmente è più Ancelotti a volere la Roma che la Roma a volere Ancelotti. Vi lancio un nome: la Roma potrebbe prendere Pirlo. Questo, però, non significa che Pirlo verrà alla Roma. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Non dobbiamo stare qui ad aspettare i comodi degli altri: Roma deve essere una meta ambita per un allenatore, al di là del piazzamento in Champions. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Tra Montella e Ancelotti non voglio nessuno dei due. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Mourinho nei confronti dellInter è molto più dolce di Ancelotti nei confronti della Roma. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Da quanto ci ha confidato Pradè, Lugano e Santana erano stati già presi. Sono stati stoppati, però, dalla nuova dirigenza. (Nicolò Ballarin, Power Station, 100.5, Roma caffè-Luniversità del calcio)
* Tra gli allenatori, è girato anche il nome di Delio Rossi per la Roma. Sentite che vi dico. (Tiziano Carmellini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Continuo a dirlo: occhio a Mancini per la panchina della Roma
(Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Mi chiedo: cosa centra Bovo con Ibrahimovic e Ancelotti? (Riccardo Galopeira Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* È già scritto. La Roma arriverà quarta. Avete dubbi? (Fulvio Stinchelli, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)