Vade retro Angelucci. È lavvertimento lanciato via etere in una giornata infuocata, che ha regalato lennesimo colpo di scena nella vicenda societaria giallorossa: la smentita di Aabar, a proposito dellofferta vincolante presentata due giorni fa a Rothschild, attraverso la Claraz SA.
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Qualcosa di strano sta avvenendo nel procedimento di vendita della Roma. Non vorrei che qualche soggetto presente in un punto privilegiato della trattativa abbia interesse a far circolare voci per mettere in fuga gli unici soggetti seri di questa vicenda: gli americani, che vogliono sviluppare alla Roma un progetto stile Arsenal. Occhio, che questi giochetti sono da trattoria. Se deve venire Angelucci, mi tengo tutta la vita Rosella Sensi con la banca. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)
* Se deve venire Angelucci, mi tengo la famiglia Sensi. Una frase del genere, detta dal Canto libero, ha un senso. (Mauro Pieri, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* La smentita di Aabar conferma che per la Roma ci sono solo due soggetti interessati veramente: Angelucci e gli americani. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Ad oggi, lunica offerta concreta è quella di Angelucci, il resto sono chiacchiere. (Fulvio Stinchelli, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Se volete dire che qualcuno sta stoppando gli americani, i russi, i francesi e chi volete voi per far arrivare Angelucci, è una cazzata totale. Lunica offerta seria e concreta arrivata sul tavolo di Rotschild è quella di Angelucci, non ce ne sono altre. Aabar non esiste e quella degli americani è unofferta po incerottata, presentata da personaggi un po così, da chiarire. Angelucci si sente poco apprezzato dai tifosi della Roma, lo sa, per questo vorrebbe conquistare tutti facendo unoperazione clamorosa. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* È il paese del Bunga Bunga anche nel calcio. Qualcuno nella vendita della Roma sta giocando sporco. Per questo, gli americani potrebbero ritirarsi dalla partita. (Enrico Maida, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Se vanno via gli americani con chi ce la prendiamo? E, secondo voi, a chi vuole dare la Roma Rothschild? Per me, ad Angelucci. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Lancio una provocazione: ma se Angelucci, che ora nessuno vuole, si presentasse con due grandi colpi di mercato, siamo sicuri che verrebbe accolto male? (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Mi chiedo, come è possibile che un istituto di credito come Unicredit faccia circolare prima la notizia di unofferta di Aabar e poi che la stessa venga smentita a distanza di quarantotto ore? (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* La smentita di Aabar? Sembrava proprio unAabar
zelletta. (Marco Delvecchio, Rete Sport, 105.6)
* Un colpo al cuore ogni volta che sento: Aabar non cè più. (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Ho avuto indicazioni precise per il futuro della Roma: la trattativa con il soggetto americano è molto ben avviata, ma qualcuno sta facendo forti pressioni per portare Angelucci. Attenzione. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Io non so come finirà la cessione della Roma. Anzi, penso di saperlo, ma preferisco non dirlo. (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Bisogna capire chi cè dietro la notizia di Aabar e capire qual è lobiettivo di questi signori. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Da quanto risulta a me, sono in atto fortissime pressioni politiche per favorire larrivo di Angelucci. E a me questo fatto, da osservatore esterno, non piace affatto. (Massimo Cecchini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Questa procedura di vendita della Roma è davvero imbarazzante. Non è né riservata, né trasparente. (Gianfranco Teotino, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* La banca non è andata in ginocchio dagli americani a chiedere di comprare la Roma. Non è così. Ed è stata Unicredit ad aver chiesto a Di Benedetto e soci di restare nel capitale sociale. Non il contrario. (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Questa cessione della Roma si sta rivelando sempre di più una buffonata. Su Aabar cera stata uninformazione chiara, che arrivava da più fonti. E ora smentiscono. Non se ne può più. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Non vorrei che gli americani venissero messi alla porta come successe a George Soros nel 2008. (Michele Giammarioli, Manà Manà, 89.3, Ed è subito Roma)
* Ormai è decaduta anche la sacralità dellAnsa, che aveva dato lufficialità dellofferta di Aabar. (Flavio Grasselli, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Mi piacerebbe sapere sulla base di quali informazioni Rosella Sensi ha dichiarato che il futuro della Roma sarà radioso. Semplicemente, per sapere qual è questo futuro. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Più che in ballo il futuro della Roma, è in atto un acceso confronto tra due titani finanziari: Unicredit e il gruppo Banca Intesa. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)