"Perché Ranieri a Cesena escluderà Borriello, il centravanti più prolifico della Roma?. Era questa la domanda che girava oggi nelletere. Per Max Leggeri sarebbe delittuoso rinunciare allattaccante napoletano.
* Tempo fa parlai di alcuni disagi di Borriello a Trigoria. Ecco, non andrei troppo a stuzzicare il centravanti napoletano. Perché questo giocatore a Cesena resta fuori? È il capocannoniere della Roma. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* È delittuoso togliere di squadra il cannoniere della Roma, Marco Borriello. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* L'assenza di Borriello nella partita di domenica penso sia dovuta molto al derby di Coppa Italia in programma mercoledì. In ogni caso non è detto che Totti e Borriello non possano giocare insieme. (Carlo Zampa, Radio Ies 99.8, A tutto campo)
* Quello di Ranieri è un turnover diplomatico, non tecnico. (Cristiano Ditta, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Dire che Ranieri toglie Borriello e mette Totti perché pressato dallambiente è gravissimo. (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Ranieri ha detto in tempi non sospetti che farà turnover in difesa e in attacco. Io non vedo anomalie. (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Ranieri dice di non leggere giornali, ma le scelte che fa sembrano suggerire il contrario. Forse qualcuno li legge per lui. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Ma ci fa così schifo pensare che Ranieri può scegliere tra Totti e Borriello? (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Solo a Roma si discute quando qualcuno va in panchina. (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Sport e News)
* Totti vorrebbe un po più di rispetto. Tutto qui. (Giuseppe Peppone De Vivo, Erre 2, 107.7, Non sarai mai sola)
* Totti non ha mai detto: Io devo giocare, Totti ha chiesto solo maggiore chiarezza sui progetti del tecnico e sull'apporto che può dare alla squadra. (Roberto Renga, Radio Ies 99.8, A tutto campo)
* Il caso Pizarro è chiuso: il cileno resta a Roma, Ranieri andrà via da Roma a fine stagione. Per ora, andranno avanti da separati in casa. (Gianluca Piacentini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Sento dire da più parti che Ranieri ha fatto apposta a far entrare Totti al novantesimo. Non credo proprio. Il tecnico ha sbagliato, ma non ha preso quella decisione di proposito. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Ranieri ha sbagliato, Totti andava fatto entrare dopo il gol di Guberti, ma non è stata una decisione per danneggiare Francesco. Lunica cosa che non mi è piaciuta è stata la giustificazione del tecnico: come faceva a non sapere il minuto della partita? (Jacopo Volpi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Cesena-Roma sarà una formalità, vince la Roma a spasso. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Contro il Cesena prevedo una vittoria sofferta della Roma: 2-1, gol di Totti e Borriello. (Nicolò Ballarin, Power Station, 100.5, Roma caffè)
* Non esistono formalità nel campionato italiano. Dunque, attenzione al Cesena. (Marco Delvecchio, Rete Sport, 105.6)
* Tra Cesena e il derby scelgo il derby. Per me non cè storia. La partita con la Lazio è la più importante dellanno. Sempre. (Tonino Cagnucci, Manà Manà, 89.3, Quattro lettere un amore: Roma)
* È più facile che a Bagdad rimettano statue di Saddam Hussein, che Ranieri faccia qualche scelta di Spalletti. (Gianluca Ricci, Manà Manà, 89.3, Quattro lettere un amore: Roma)
* Come si fa a dire che i giocatori della Roma devono tenere alta la concentrazione per novanta minuti? Oh, parliamo di professionisti. (Ruggiero Rizzitelli, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* Non ci sono offerte per la Roma. Lunica che è stata ricevuta è quella degli Angelucci. Le mie informazioni risalgono ai primi di dicembre. (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Entro il 31 gennaio arriva lofferta vincolante del soggetto americano. E poi aspettiamo sviluppi entro il 10 febbraio. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)
* Una preghiera: non ne posso più dei romani e dei romanisti per la Roma. Per il futuro, voglio dirigenti del nord, gente straniera, aria nuova. (Federico Vespa, Manà Manà, 89.3, Quattro lettere un amore: Roma)
* Nella Roma alcuni dirigenti sono decentrati: non si capisce il loro ruolo. (Gianluca Guarnirei, Manà Manà, 89.3, Quattro lettere un amore: Roma)




