Chi gioca domani in attacco? Bella domanda, soprattutto per Claudio Ranieri. Lasciar fuori Totti per schierare Menez, Borriello e Vucinic? Oppure mettere dentro il capitano, considerata la sua indisponibilità in vista di Juventus-Roma di Coppa Italia? Il tecnico ancora non ha sciolto le riserve
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Si cerca spesso di affossare Claudio Ranieri e non capisco il motivo. Mi chiedo: cosa farebbero alcuni colleghi giornalisti se il tecnico vincesse qualcosa di importante? (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* La tattica di Ranieri contro la Lazio è stata ineccepibile: il primo tempo ha fatto stancare la Lazio, nel secondo tempo ha affondato. (Carmine Fotia, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Non rinnoverei mai il contratto a Ranieri, alla lunga non è in grado di tenere lo spogliatoio unito. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Non ho capito alcune dichiarazioni di Ranieri in conferenza stampa. Ha detto che non conta il rinnovo del contratto. E allora? Di cosa abbiamo parlato fino ad ora? (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Visti i parecchi casi di malcontento che ci sono nello spogliatoio, il prossimo anno o cambi l'allenatore o devi cambiare cinque-sei giocatori. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Ora non c'è più l'abbondanza in attacco che avevamo prima, e il turnover diventa fondamentale. Secondo me bisogna sempre tenere due punte in panchina, in grado di cambiare la partita in corsa. (Flavio Grasselli, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* L'infortunio di Adriano ha tolto un problema alla Roma e a Ranieri. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Totti non potrà mai essere il problema della Roma perché Totti è la Roma. (Daniele Lo Monaco, Rete Sport, 105.6)
* Se Totti andasse via per colpa dei tifosi della Roma, sarebbe peggio degli undici anni in B della Lazio. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)
* Non posso credere a un Totti lontano da Roma. Non ci posso credere. (Gianluca Guarnieri, Manà Manà, 89.3, Quattro lettere un amore: Roma)
* Non si può prescindere da Borriello in questo momento. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Ho la sensazione che Menez domani si accomoderà in panchina. E lascerà spazio a Totti, Borriello e Vucinic. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* In questo momento non mi sognerei mai di fare a meno di Menez, Vucinic e Borriello. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7. Unico grande amore)
* Questa Roma non può prescindere da Menez e Vucinic, gli unici due che in attacco creano gioco e situazioni di pericolo. (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Secondo un sondaggio che ho lanciato sul mio sito, Lichtsteiner sta sostituendo Paolo Negro nel cuore dei tifosi romanisti. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* I tifosi della Lazio tifano InterLazionale. Lo sapevate? (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)