Se fossi stato in Totti, non sarei mai entrato in campo. Anche Christian Panucci è col capitano. E non poteva essere altrimenti. Ricordate? 14 marzo 2004, Reggina-Roma, Capello si volta verso la panchina della Roma e invita il suo difensore a scaldarsi. Lui, senza farsi pregare, risponde seccamente: No, io resto qui. Totti secondo Panucci avrebbe dovuto fare lo stesso perché non si può umiliare così una bandiera.
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Se fossi stato in Totti, non sarei mai entrato in campo. Non si può umiliare in quel modo una bandiera come Francesco. (Christian Panucci, Rete Sport, 105.6)
* Visto come si stanno comportando alcuni tifosi con Totti, se fossi in De Rossi prenderei in considerazione le offerte per andare via dalla Roma. (Giampiero Maini, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* So per certo che Totti si sta interessando sui futuri proprietari della Roma. Vuole capire se anche in futuro sarà al centro del progetto. Non si vuole sentire un sopportato. (Paolo Assogna, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Totti si sente un sopportato? A cinque milioni di euro a stagione? (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Per quello che rappresenta Totti, un nuovo proprietario - se è intelligente - deve per forza coinvolgere il capitano giallorosso nel nuovo progetto. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* La storia di Totti nella Roma non può finire così. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Ranieri cerchi di non entrare nella storia del calcio come lallenatore che allontanò Totti dalla Roma. (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Giù le mani da Francesco Totti, la storia della Roma. (Ruggiero Rizzitelli, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* Non c'è stata mancanza di chiarezza nei confronti di Totti. Ci sono state due gravi prese in giro. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* A Cesena in panchina va Borriello, non ci sono dubbi. (Tiziano Carmellini, Manà Manà, 89.3, Quattro lettere un amore: Roma)
* Ma se Totti può fare solo il centravanti, come fa a giocare al posto di Borriello? (Michele Giammarioli, Manà Manà, 89.3, Quattro lettere un amore: Roma)
* Ho preferito non vedere le dichiarazioni di Totti su Sky, mi è bastato sentire la voce così carica di tristezza. Fa davvero male. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Non credo che Totti sia scontento: è una persona meravigliosa, con una bellissima famiglia, perché dovrebbe avere problemi? (Angelo Di Livio, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Chi contesta Totti fa parte solo di una minoranza rumorosa. Ma di certi sms contro il capitano, sono veramente stufo. (Daniele Lo Monaco, Rete Sport, 105.6)
* Massimo Ranieri, lunico Ranieri che apprezzo. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Ranieri ha fatto il suo, se la Roma è nella posizione di classifica attuale la colpa è solo dei giocatori. (Alessandro Doria, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Sposo le parole di Rosella Sensi su Totti e Ranieri: il presidente ha mediato tra le parti nel modo giusto. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Approvo le parole di Rosella Sensi: ha fatto capire che gli atteggiamenti da asilo nido a Trigoria hanno stufato. E per la prima volta il presidente ha puntato lindice contro il suo capitano. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Quando la società passerà di mano, molti problemi si risolveranno da soli. (Lorenzo Fares, Power Station, 100.5, Roma caffè)
* Spero che la nuova proprietà ci faccia vedere volti nuovi a Trigoria. Un bel restyling della società ci vuole proprio. (Nicolò Ballarin, Power Station, 100.5, Roma caffè)
* A Capello è stata proposta la panchina della Roma da uno dei pretendenti alla società, ma il tecnico rifiuterà. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Arrivo a dire una cosa grave: è quasi meglio Angelucci di questa situazione di incertezza. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Entro gennaio fa sapere la Banca il processo di vendita della Roma si chiuderà. Da quanto mi risulta, gli americani hanno un progetto preciso per la società giallorossa. (Daniele Galli, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Ancelotti viene a Roma con un progetto serio, non gli puoi presentare un bidet. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Vucinic non ha esultato dopo il gol alla Sampdoria. È una cosa normale, secondo voi? (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Questanno si può vincere qualcosa, sono ancora convinto. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)