"Brava Roma, bravissimo Ranieri". E' il pensiero di alcuni addetti ai lavori dopo la vittoria di sabato sera a San Siro, che rilancia le ambizioni della squadra giallorossa. Il tecnico di Testaccio, secondo Franco Melli, è stato bravo e coraggioso nelle scelte (tenendo fuori Totti): "Finalmente la Roma ha giocato in undici", le sue parole. Paolo Assog
* Ho parlato con De Rossi e mi ha assicurato che le parole di sabato sera non erano riferite a me. Daniele farà presto un'intervista in cui racconterà una storia che farà molto rumore e, nell'occasione, citerà il nome del personaggio a cui si riferiva. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* Non voglio entrare nel merito delle parole di De Rossi. Ognuno si facesse la propria idea. Sono contento di parlare di una grande vittoria a Milano. (Sandro Nini, Erre 2, Il mio canto libero)
* Se Mourinho vince giocando male è un fenomeno, se Ranieri vince giocando male ha culo. (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Erano anni che non vedevo un Adriano così funzionale alla squadra. (Tony Damascelli, Radio Radio, Sport e News)
* Il lavoro di Adriano avrebbe potuto farlo Loria, se messo in quella posizione: difendere il pallone con il fisico. (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* De Rossi fa intendere che agenti esterni condizionano la vita del club. E la società in tutto questo tace. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Le parole di De Rossi erano un appello alla società. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, Sport e News)
* Dopo le parole di De Rossi, ho sentito alcuni personaggi gettare fango verso la nostra emittente. Vi posso, però, assicurare che Daniele ce l'aveva soltanto con un procuratore sportivo. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, Febbre a 90°)
* La Roma ha vinto la partita di Milano senza mai tirare in porta. (Ruggiero Palombo, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* Sacrificare Totti, per questa presunta fisicità di Adriano, a me non convince per niente. (Paolo Assogna, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* I risultati si ottengono con le prestazioni. E la Roma a Milano non ha fatto prestazione. (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* La Roma ha Milano ha ottenuto una vittoria da sei punti. Complimenti ai giocatori e all'allenatore. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Non è stata la miglior partita della Roma, ma va benissimo così. E' bello vincere anche così, da zozzi. (Maurizio Catalani, Rete Sport)
* Ma magari la Roma vincesse sempre come ha fatto a Milano.
* Finalmente la Roma ha giocato e vinto in undici. (Franco Melli, Radio Radio, Sport e News)
* La vittoria di sabato sera resterà tra le partite più importanti degli ultimi anni. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, Tana libera tutti)
* Capisco la felicità per la vittoria di San Siro, ma non ho capito quei tifosi che sono andati a festeggiare la squadra a Fiumicino. Erano solo tre punti. (Diego Angelino, Centro Suono Sport, Tana libera tutti)
* Questo è il peggior campionato di Totti da 17 anni a questa parte. (Federico Nisii, Rete Sport)




