Lite Totti-Ilary, scuola calcio chiusa: la rabbia dei ragazzi

30/05/2023 alle 07:16.
totti-ilary-4

LEGGO - La lite tra e Ilary Blasi ricade su centinaia di bambini. La separazione più chiacchierata degli ultimi tempi, dopo varie querele legate alla mega villa e al caso dei Rolex e delle borse, si sposta sul centro sportivo della Longarina.

La Soccer School, intitolata all'ex capitano della Roma, è da mesi al centro di un'intensa bufera mediatica e giudiziaria, e tutto verte su un semplice punto: di chi è? Il tribunale, in realtà, si è espresso. Ma la contesa continua e a farne le spese, sono stati i tanti bambini che ogni giorno frequentano il Centro.

A inizio mese, il Tribunale di Roma si era espresso in favore del . La prima vittoria della separazione, in realtà, era sua. L'ex capitano della Roma ha avuto il via libera a entrare (di nuovo) in possesso del centro sportivo Longarina, gestito ormai da anni (anche se ora senza il suo consenso) dalla famiglia della sua ex moglie.

Ma qualcosa, ieri, è andato storto. In modo totalmente arbitrario, infatti, il centro sportivo è stato chiuso ed è stato impedito l'accesso ai campi e agli spogliatoi ai bambini e ragazzini che ogni giorno frequentano la scuola calcio. I genitori, infuriati hanno chiamato i carabinieri per denunciare la serrata.

Clicky