Viña e Shomurodov inseguono la seconda possibilità

22/06/2022 alle 08:18.
vina-roma-sampdoria

Matias Vina ed Eldor Shomurodov sono a caccia di una stagione all'insegna delle rivincite. Se subito dopo il rompete le righe si pensava che i due potessero anche cambiare aria, adesso la loro permanenza in giallorosso sembra molto più sicura. Non certa al 100% ma comunque un’ipotesi concreta.

A Trigoria assicurano come nessuno dei due sia in vendita. Vina sta passando le vacanze a casa sua in Uruguay e ha staccato la spina, cosa che il terzino uruguaiano non faceva oramai da due anni. Ed infatti la Roma è convinta che questo momento di relax totale gli possa permettere di ricaricare le pile a dovere e di tornare ad essere il terzino che aveva vinto la Coppa Libertadores con il Palmeiras.

Deludente è stata anche la stagione di Eldor Shomurodox, che però aveva iniziato in modo scoppiettante, facendo pensare che potesse essere la vera sorpresa dei giallorossi. Pol, invece, il mercato della scorsa estate è cambiato, al posto di è arrivato Abraham e l'ubzeko ha fnito per giocare poco. Pagato 20 milioni di euro (bonus compresi), adesso sarebbe difficile piazzarlo altrove. Meglio puntare sulla sua voglia di rivincita.

(Gasport)

Clicky