Calafiori piace al Nizza e a mezza Serie A; Zalewski piace in Germania e in Italia; Felix piace al Sassuolo; Bove piace a Monza e Sassuolo; Volpato al Monza, all’Ascoli e alla Ternana. I ragazzi della Roma interessano a tanti club in Italia e all’estero.
La Roma rispedirà al mittente tutte le offerte per Zalewski: per lui si parla di un interessamento del Borussia Dortmund e di qualche club francese, ma ai giallorossi non sono arrivate offerte ufficiali. Un altro che non dovrebbe muoversi è Edoardo Bove: a Mourinho piace molto, ma molto dipenderà da quali e quanti giocatori arriveranno a centrocampo. In caso dovesse andar via sarebbe solo in prestito.
Per Calafiori, tornato dal prestito al Genoa, l’idea è quella di provare a fare un’esperienza come ha fatto Pellegrini: prestito biennale, visto che ha un contratto fino al 2025, ed eventuale accordo per riscatto e controriscatto. Volpato dovrebbe andare in ritiro con Mourinho e poi sarà il tecnico a decidere cosa fare. Ipotesi Sassuolo per Felix - la Roma lo valuta almeno 5 milioni - che potrebbe essere inserito in una trattativa per Frattesi o eventualmente Maxime Lopez.
(gazzetta.it)