Roma, il programma estivo: raduno il 4 luglio a Trigoria, poi partenza il 12 per il ritiro in Portogallo

09/06/2022 alle 14:32.
trigoria-mourinho-4

La Roma prepara il programma pre-stagionale tra raduno, visite mediche, ritiro e amichevoli: secondo le informazioni del quotidiano sportivo, la squadra si radunerà a Trigoria il 4 luglio, dove saranno presenti tutti i giocatori più qualche Primavera aggregato. Esclusi, invece, i nazionali ancora impegnati in Nations League, che rientreranno la settimana successiva. In due giorni tutti sosterranno le visite mediche di idoneità prima di iniziare gli allenamenti.

Mourinho ha scelto di tornare in Portogallo, nella regione dell'Algarve, come lo scorso anno: la partenza è fissata per il 12 luglio e il ritiro durerà circa dodici giorni in una località non lontana da Carvoeiro. Sono state già organizzate diverse amichevoli sia a Trigoria sia in Portogallo: al "" si giocheranno due partite, una contro una formazione di dilettanti e l'altra probabilmente contro il . Il Portogallo, invece, sono previste tre amichevoli: possibili test con il Nizza, che lavorerà in quella regione, e con lo Sporting Lisbona che a luglio sarà a Lagos.

Una volta rientrata nella capitale, la squadra continuerà la preparazione affrontando altri test in trasferta. Il club ha ufficializzato l'amichevole col Tottenham il 30 luglio in Israele, poi il 6 agosto la Roma giocherà contro il per il Trofeo Gamper.

(corrieredellosport.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky