Crisi quarto posto ma Mou sogna una rivoluzione

06/12/2021 alle 08:34.
genoa-cfc-v-as-roma-serie-a-54

Dopo la brutta sconfitta contro l', ieri Mourinho ha osservato dal vivo la vittoria della Primavera di Alberto (2-0 contro la Sampdoria). Nel match contro i nerazzurri lo Special One ha lanciato un altro giovane, ovvero Cristian Volpato, assistito di . Ora il quarto posto sembra un miraggio e la rinascita appare difficile.

L'allenatore ha concesso un giorno di riposo ai suoi nonostante la pessima prestazione per staccare la spina e ripartire al massimo per la sfida di Conference League contro il CSKA Sofia. I limiti mostrati dalla Roma contro l' non sono solo qualitativi. I giallorossi stanno sprofondando entro loro stessi, colpiti anche da infortuni e squalifiche che aumentano l'emergenza. Contro lo Spezia non ci saranno neanche Mancini e Zaniolo, oltre a Pellegrini ed , mentre tornerà Abraham.

Il tecnico giallorosso ha annunciato che lavorerà su un cambio di atteggiamento tattico e di mentalità da parte dei suoi, in attesa di un possibile arrivo di un uomo che conosce l'ambiente come . Il corteggiamento dei Friedkin potrebbe trasformarsi in una concreta opportunità.

(La Repubblica)

Clicky