IL ROMANISTA (P. TORRI) - [...] Domanda: chi sarà il centravanti della Roma nella prossima stagione? Anzi, quali saranno i centravanti? Possiamo dire con più che ragionevole certezza, che un nome ai primissimi posti della lista offensiva del dirigente portoghese, è quello di Dusan Vlahovic.

Tra le parti, ossia Roma ed entourage stretto del centravanti serbo, con altrettanta certezza possiamo dire che ci sono stati già due incontri. Il primo l'estate scorsa, il secondo pochi giorni fa, a Trigoria, con Pinto che si è visto con il socio italiano di Darko Kristic, procuratore di Vlahovic. Il socio di Kristic ha spiegato come il ventunenne serbo è pronto a lasciare Firenze perché ha l'ambizione di giocare in un club impegnato anche nelle coppe europee.

Tiago Pinto ha ascoltato con attenzione, ha ribadito la sua stima nei confronti del centravanti che considera uno dei migliori prospetti nel ruolo, ma che al momento non sa ancora che tipo di budget avrà a disposizione la prossima estate [...] e che, quindi, se ne dovrà riparlare tra fine marzo e inizio aprile.

C'è dell'altro da dire a proposito di Vlahovic. Ovvero che il Milan ha già avuto un incontro con la dirigenza della  spiegando come il club rossonero abbia individuato in Vlahovic il giocatore giusto per raccogliere almeno in parte l'eredità di Ibrahimovic. [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO