In 35.000 con la Spal, in Coppa biglietti a 1 euro

01/12/2017 alle 15:36.
whatsapp-image-2017-10-31-at-20-52-46-2

Saranno quasi  35mila gli spettatori che questa sera si recheranno all’Olimpico per assistere alla sfida con la Spal. Agli oltre 21.000 abbonati infatti si sono aggiunti circa 12mila paganti, con il settore ospiti che vedrà circa mille tifosi partire da Ferrara nella mattinata odierna. Numeri che potrebbero registrare un ulteriore aumento nelle prossime ore, con la vendita che terminerà un’ora prima del fischio d’inizio. Nonostante il giorno lavorativo e l’orario inconsueto, la risposta dei romanisti non si è fatta attendere. [...]

Nel frattempo, mentre prosegue la vendita dei biglietti per la gara con il Qarabag di martedì 5 dicembre, la società ha comunicato le modalità di acquisto per la sfida degli ottavi di Coppa Italia contro il Torino del prossimo 20 dicembre, con orario d’inizio ancora da definire.

A partire dalle 10 di lunedì i possessori dell’abbonamento stagionale potranno confermare il proprio posto al prezzo speciale di 1 euro. Dalle 10 di giovedì 7 sarà invece la volta della vendita libera, per la quale i titolari di un biglietto per le sfide con , Qarabag e abbonamento per le tre gare di avranno anch’essi diritto alla conferma dello stesso posto al costo di 1 euro. Prezzi fortemente popolari, a partire dai 5 euro per la fino ai 15 per Tevere e Monte Mario, al netto di ulteriori sconti per donne, under 14 e over 65.

(Il Romanista - G. De Gennaro)