
IL TEMPO (E. MENGHI) - Trasferta vietata, ma settore ospiti aperto per i tifosi del Napoli non residenti in Campania. È questa la novità stabilita dal GOS nella riunione che si è svolta ieri a Roma (oggi invece il tavolo tecnico in Questura).
Tutti coloro che avranno il biglietto in tasca (costa 50 euro ed è acquistabile solo dai possessori della Club Azzurro Card) saranno sistemati nello stesso spicchio di stadio, anche se da previsioni resterà semi-vuoto, come il resto dell’impianto (staccati solo 5 mila tagliandi), e alcuni potrebbero comunque mescolarsi ai romanisti.
«Faccio un appello – le parole del dg giallorosso Baldissoni a Radio Kiss Kiss Napoli – che purtroppo avrà un obiettivo limitato, viste le restrizioni per la trasferta che rappresentano una sconfitta del sistema: chiunque sarà all’Olimpico dovrà esserci per godersi uno spettacolo di alto di livello. I drammi come quello di Ciro Esposito sono una sconfitta per tutti. La signora Leardi ovviamente è la benvenuta». Ma ha già fatto sapere che non sarà allo stadio domani a mezzogiorno.