Sabatini stringe per Balanta

09/08/2014 alle 12:31.
balanta_river

Balanta è un giocatore che ha bloccato da molto tempo, anche se fino ad oggi il suo arrivo dipendeva dal tormentone . Difensore centrale 21enne del River Plate, pur non avendo il passaporto comunitario, potrebbe arrivare a prescindere dalla partenza del marocchino. Come riporta il quotidiano sportivo oggi in edicola, il costo del cartellino si aggira ai 5 milioni di euro, pochi se si considera il suo talento e la sua duttilità. Il colombiano, infatti, può giocare anche da esterno sinistro di difesa.
In caso di partenza di potrebbe arrivare, oltre a Balanta, anche
il greco dall'Olympiakos. però vorrebbe fortemente Basa, ma il nodo è legato inevitabilmente al suo status di extracomunitario. Restano in piedi i nomi di Vlaar, Chiriches del Tottenham e di Yedlin, anche se per lo statunitense si starebbero inserendo proprio gli "Spurs".
In attacco, invece, si pensa a un sostituto per Borriello, ormai destinato a partire. è affascinato dal talento del 18enne Mendez del Penarol, extracomunitario come Konoplyanka del Dnipro. Più fattibile l'operazione per Dario Cvitanich, argentino con passaporto Croato.

(corsport)