Querelle Benatia, c’è il Manchester ma Sabatini riceve segnali dal Chelsea

09/08/2014 alle 11:30.
benatia-mezzo-pp-fiumicino-060814

IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Van Gaal ma non solo. Per , oltre al Manchester United (pronto secondo la stampa inglese ad offrire 38 milioni), la Roma ha ricevuto nelle ultime ore segnali importanti dal Chelsea. È quello che attendevano a Trigoria, dove ora l’augurio è che il duplice interesse possa far lievitare il costo del cartellino dell’ex Udinese.

Nell’attesa continua a monitorare il mercato dei difensori. Alcuni movimenti del club sono certificati. Ad esempio: per c’è stato un incontro con l’Olympiakos martedì a Fiumicino (sul greco rimane vigile la ). Ma non solo: nei giorni scorsi a Londra è stata verificata positivamente la disponibilità di Chiriches al trasferimento. E poi: a Ferragosto è atteso l’arrivo in Italia dell’agente di Balanta che ha già in agenda un incontro con .

All’appello mancano Rolando e Basa ma solamente perché con entrambi l’accordo di massima è stato trovato da tempo. Se sul portoghese è duello con l’Inter, con il montenegrino (che rimane il preferito di ) l’intesa (triennale) è stata raggiunta a fine maggio. Operazioni diverse con costi differenti. Per questo motivo, fino a quando sarà possibile, come di consueto giocherà su più tavoli. Intanto definiti ieri i prestiti di Mazzitelli al Sud Tirol e di Piscitella alla Pistoiese.