}

La Roma prepara il dopo-De Sanctis

13/06/2014 alle 10:55.
de-sanctis-tutta-figura-ottima-mancini

La Roma a caccia di un , considerato che si è operato a un tendine della spalla appena concluso il campionato scorso. Dovrebbe essere pronto a luglio, ma difficilmente potrà svolgere la preparazione a pieno regime con i compagni. Sarà per lui un’estate di lavoro pieno. Il non è andato in vacanza e conta di farsi trovare pronto per il 15 luglio. La Roma sembra coperta in quel ruolo, e può contare anche su , ma il terzo è considerato prezioso per lo spogliatoio, uno che fa gruppo.

però vuole avere certezze per il ritorno in , per questo è tornato a circolare il nome di Stefano Sorrentino del Palermo, al quale la Roma è stata vicinissima la scorsa estate, ma non verrebbe a fare il secondo. Più facile un ritorno su Emiliano Viviano.

Al d.s giallorosso piace dalla passata stagione Geronimo Rulli, argentino dell’Estudiantes. Piace anche un colombiano, David Ospina, con passaporto comunitario, che gioca nel Nizza. Una vecchia conoscenza di è Stephane Ruffier del Saint Etienne: ha un solo anno di contratto e si potrebbe prendere a meno rispetto alla passata stagione.

(corsport)

Clicky