}

Ghoulam e Corchia: francesi in corsa per l'esterno basso

08/01/2014 alle 09:48.

Il mercato della Roma continua anche se ovviamente il colpoSabatini lo ha già fatto con Nainggolan e, in proiezione futura con Leandro Paredes. A questo punto, le attenzioni del ds giallorosso potrebbero indirizzarsi vero un esterno sinistro basso, qualcuno che sia pronto subito e sia migliore di Dodò, in attesa che torni Balzaretti.

Il profilo giusto sembrava quello di Danilo D’Ambrosio, maa il torinista sembra ormai destinato all’Inter. Ci sono poi i due francesi, Ghoulam e Corchia, che avrebbero l’ok di . Infine Gabriel Silva, l’esterno sinistro dell’Udinese. Va detto anche che per luglio ha già preso Abner, diciottenne del Curitiba e dell’Under 20 brasiliana, e bloccato Golubovic dell’Ofk Belgrado.

In attacco la Roma non si muoverà, a meno che non arrivi subito Sanabria dal (destinato eventualmente in prestito a un’altra squadra di A). Ci sono poi alcune situazioni da sistemare in uscita. Con l’arrivo di , Bradley potrebbe chiedere di andar via e il Verona è in prima fila. Borriello potrebbe finire alla Sampdoria, con Burdisso, nell’ambito del prestito di . Sull’altra sponda invece, al , può andare Marquinho se si convincerà. I due club sono già d’accordo su tutto. Manca solo l’ok del giocatore. Probabile anche la partenza di Caprari e Romagnoli.

(corsport)

 

Clicky