LEGGO (F. BALZANI) - Allarme (quasi) rientrato. Strootman ieri non ha giocato la partita contro la Turchia a causa di una contusione alla caviglia sinistra, ma contro il Napoli venerdì dovrebbe esserci. Il centrocampista ha rassicurato lo staff medico giallorosso: solo una botta, niente di grave. Oggi verrà visitato
LEGGO (F. BALZANI) - Allarme (quasi) rientrato. Strootman ieri non ha giocato la partita contro la Turchia a causa di una contusione alla caviglia sinistra, ma contro il Napoli venerdì dovrebbe esserci. Il centrocampista ha rassicurato lo staff medico giallorosso: solo una botta, niente di grave. Oggi verrà visitato.
Da valutare anche le condizioni del ginocchio di Pjanic sceso ieri sera in campo contro la Lituania. In atteso del ritorno dei nazionali (oggi) Garcia si gode il pieno recupero di Totti, De Rossi, Bradley e Maicon impegnati ieri in partitella. In questo momento dunque il tecnico francese ha tutta la rosa a disposizione tranne lo squalificato Balzaretti e Destro. In attacco la sorpresa potrebbe essere Ljajic anche se Garcia vorrebbe cambiare il meno possibile.
Continua a salire, infine, la febbre tra i tifosi: superata quota 18mila biglietti venduti.