Lamela, sì al Tottenham. La Roma compra

22/08/2013 alle 10:38.

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - (...) una evidente coincidenza temporale ha fatto si che si chiudesse con il Tottenham per Lamela proprio nell’open day. Mentre Erik veniva presentato, un’ovazione per lui, papà Josè e Pablo Sebbag, il procuratore, er

SI RIPARTE - In attesa dell’ufficialità, la Roma si trova nelle condizioni di dover ripartire in tutta fretta con le operazioni in entrata. Se come sembra anche Marco Borriello prenderà la via di Londra e della Premier, sponda West Ham, la società giallorossa si ritroverebbe improvvisamente con una linea d’attacco totalmente sguarnita. Considerando anche ancora alle prese col ginocchio infortunato. (...)
 
NANI E GLI ALTRI - Con la partenza di Lamela, che si aggiunge a quella di Osvaldo, la Roma deve comprare subito e bene. E non può permettersi di sbagliare. Il sostituto naturale di Lamela sarebbe Nani, che non trova spazio al Manchester e che piace a . Negli ultimi giorni si è anche aperta la pista che porta . Per quanto riguarda l’attaccante centrale è sempre caldo il nome di Demba Ba (...)
 
MARQUINHO LA CHIAVE - Per arrivare a Matri, uno dei candidati alla maglia di centravanti in attesa di , la Roma può usare anche la piccola arma Marquinho, visto che l’esterno brasiliano piace ad e ha dato l’ok per la sua cessione.
 
IDEA MANGA - Il forte centrale del Lorient, consigliato da , potrebbe entrare in un circolo virtuoso con il di questo tipo: scambio Borriello-Gilardino con Ecuele Manga (25) a Roma ma a da gennaio quando la Roma potrà prendere tranquillamente Chiriches dalla Steaua di Bucarest. (...)
 
DA SILVA - vorrebbe ripetere l’operazione Tallo con il giovanissimo trequartista del Chievo Da Silva, classe ‘95, tra i migliori giocatori del campionato Primavera nella passata stagione.(...)
 
PRESSING LIVORNO - Verre, Crescenzi e anche Taddei sulla via di Livorno. (...)