Vertice De Rossi-Sabatini: ma resta il nodo

03/07/2013 alle 09:53.

GASPORT (A. CATAPANO) - Non era annunciata e non ha prodotto decisioni definitive, ma resta la notizia di ieri: la chiacchierata a Trigoria tra Daniele De Rossi e Walter Sabatini. Il giocatore voleva capire prima di partire per le ferie che aria t



Tutto tace
Offerte per , però, non sono arrivate. Né dalla Spagna né dall’Inghilterra. Un paio di giorni fa ha interpellato Bronzetti per sondare il Real Madrid, ma la risposta è stata fredda. E nessun cenno è arrivato dal Chelsea dall’insediamento di Mourinho. Chissà se le buone prestazioni in Confederations smuoveranno qualcosa, intanto ha voluto sapere da idee di e prospettive della società. Lo avranno soddisfatto?



Qualcosa si muove
Non lo è ancora Cellino, ma l’offerta della Roma per non si è spostata di un centesimo: 8 milioni per la metà. aspetterà qualche altra ora, poi metterà le mani su Capoue del Tolosa o del , che a piace molto. Il d.s., pronto a partire per l’Inghilterra e sondare la disponibilità del portoghese del Manchester Nani, assicura che arriveranno due colpi prima del ritiro: il primo sarà , da ieri più vicino grazie all’inserimento nella trattativa con l’Udinese di Verre (anche se i friulani vorrebbero Romagnoli) e Nico Lopez. Resta la telenovela : il bollettino di ieri dà Viviano favorito sulla concorrenza.



(ha collaborato Chiara Zucchelli)