Gervinho, ora ci siamo. Garcia blinda De Rossi

25/07/2013 alle 10:20.

IL MESSAGGERO (A. ANGELONI) - Alla fine Rudi Garcia avrà il suo esterno: Gervais Yao Kouassi, meglio noto come Gervinho. Non è brasiliano ma ivoriano, classe ’87, le sue migliori stagioni, in termini di gol, sono state proprio sotto la guida di Garcia. La trattativa con l’Arsenal è in dirittura di arrivo, per la stampa inglese addirittura chiusa. In realtà le società

RUDI E DANIELE

si è presentato ieri (giorno del suo trentesimo compleanno, auguri) a Trigoria, ha svolto una parte dell’allenamento con il gruppo, fuori il Bernardini una scritta dei tifosi « il nostro vanto». Daniele ha parlato mezzora con , che gli ha ribadito la sua stima, già manifestata in più di una conferenza stampa. Vuole tenerlo. La questione , però, non è solo tecnica: a Daniele, , ha fatto un’ottima impressione, ma lui non vuole essere un peso (l’ingaggio) per nessuno. Se il Chelsea si presenta sarà difficile trattenerlo. Solo per una questione di conti. Ma non si sa mai.

MORGAN AMERICANO

L’obiettivo della Roma era quello di andare con in tour negli States, che partirà domenica. Con Reina ufficiale al , Morgan si è liberato. Il tira e molla “economico” ha molto infastidito il numero 1 abruzzese, che ha rischiato di diventare il terzo (del ) più pagato della storia. La situazione ormai si è sbloccata, Morgan ha rinunciato a un bel po’ di soldi, oggi è atteso a Roma: visite e firma. E partirà per l’America con la squadra. Fine della telenovela, per buona pace di tutti.