CORSPORT (A. GHIACCI) - Tre infortunati da valutare e seguire attentamente: Marquinhos, Pjanic e Destro. Due giocatori che hanno superato i rispettivi affaticamenti muscolari e sono praticamente a disposizione: Torosidis e Romagnoli. Quattro nazionali che oggi non ci saranno e torneranno solo durante la settimana a Trigoria: Florenzi,
DUBBIO - Il dubbio maggiore riguarda la difesa, dove manca ancora il nome del terzo centrale che al Barbera, sabato pomeriggio, affiancherà Burdisso e Castan. Marquinhos soffre per unelongazione ai flessori della coscia sinistra, stesso guaio che lo aveva bloccato per due settimane prima del rientro con il Parma. Proprio negli ultimi minuti contro i gialloblù di Donadoni il giovane brasiliano ha avvertito il riacutizzarsi del problema: la situazione sarà valutata ora dopo ora a partire da oggi. (...)
ATTESA - Infine cè grande attesa per rivedere allopera Miralem Pjanic. La sensazione, dopo che il bosniaco ha saltato per un soffio limpegno della sua nazionale, è che a Palermo accanto a De Rossi ci sarà proprio lui. (...)