CORSPORT (R. MAIDA) - Unora e quaranta anche ieri. Cento minuti esatti, cronometrati. Gli allenamenti di Aurelio Andreazzoli continuano a ritmi serrati, anche se sono molto diversi da quelli di Zeman: tanto per chiarire, la parte atletica esiste ma non è così marcata rispetto ai tempi del guru della corsa.
COLPO TOTTI - Ieri si è dovuto fermare qualche minuto prima Totti per una leggera distorsione alla caviglia sinistra, quella operata nel 2006 dopo il tremendo fallo di Vanigli. Gli è arrivata una forte pallonata con il piede alto, la caviglia ha fatto un giro strano, quindi i medici hanno preferito concedergli un po di riposo. Ma non cè alcun allarme: Totti oggi pomeriggio dovrebbe essere di nuovo in gruppo e domenica a Genova sarà il capitano della nuova epoca. (...)
IL RITORNO - Da oggi dovrebbe tornare a disposizione della Roma anche Nico Lopez, reduce dal torneo sudamericano Under 20 chiuso da capocannoniere con 6 gol: «Sono contentissimo. Non mi aspettavo di fare così bene. E stato anche merito dei miei compagni, peccato soltanto che lUruguay non sia riuscito a vincere il titolo(...)». (...)
RISTORO - Intanto, si lavora anche allesterno di Trigoria. Cinque mezzi stanno sistemando il manto stradale davanti al centro sportivo, in Piazzale Dino Viola. Questo perché la Roma sta pensando di costruire un punto di ristoro e forse anche un punto vendita per i prodotti ufficiali della squadra proprio a Trigoria. (...)