Filo diretto col Brasile. Piace Rafael. E Paulinho...

28/02/2013 alle 09:30.

CORSPORT (A. GHIACCI) - Sabatini, che ieri insieme a Baldini ha seguito l’allenamento della Roma, monitora sempre il mercato brasiliano. (...) Ci sono, prima di tutto, due mediani. Il primo è Paulinho, di proprietà del Corinthians (...) la Roma è pr

Così come si farà con Arouca del Santos, altro centrocampista di sostanza e tecnica, classe 1986, che però sta trattando il rinnovo con il proprio club. (...) Ma la Roma ha dimostrato di sapersi muovere bene e in attesa di capire che ne sarà di Wallace (esterno già acquistato dal Chelsea, ma il club inglese non ha ancora chiesto la deroga per il tesseramento) c’è da segnalare che c’è un in orbita giallorossa: il giovane Rafael, 23 anni, di proprietà del Santos, piace alla dirigenza romanista.

Potrebbe essere lui il sostituto di Stekelenburg (...) L’alternativa tra i pali, sempre in Brasile, è Cassio, 26 anni, del Corinthians. La presenza di Zago all’interno dello staff della Roma ha incrementato i contatti con il Brasile. E presto potrà incrementare anche la possibilità di chiudere nuovi affari.