Un altro no al Tottenham per Pjanic

22/11/2012 alle 09:44.

CORSPORT (R. MAIDA) - L’affondo è partito in coincidenza del viaggio romano per l’Europa League: il Tottenham ha bussato in casa della Roma per Miralem Pjanic, per sondare la disponibilità a trattare un trasferimento a gennaio. (...) LA POSIZIONE - In questo momento la Roma giudica Pjanic «incedibile» (...) Nonostante i 15 milioni che potrebb

 
LA POSIZIONE - In questo momento la Roma giudica «incedibile» (...) Nonostante i 15 milioni che potrebbero arrivare da Londra e che aiuterebbero il bilancio a respirare. (...) prima Baldini e vogliono essere sicuri di trovare un sostituto di pari livello, se non superiore. E non siamo a questo punto. 
 
CONFERMA - Soprattutto in questa fase della stagione, nella quale ha recuperato improvvisamente un ruolo all’interno della squadra mettendosi alle spalle lo sfogo che aveva certificato la sua insofferenza nei confronti di Zeman, sarebbe insensato da parte della società prendere iniziative drastiche. (...)
 
RICERCA - Curiosamente, è ancora a caccia del primo gol in trasferta.(...) A proverà a cancellare lo zero nelle reti in trasferta. Con dedica al Tottenham, magari.