Altro stop per Lobont: si è rotto una mano. Totti, lieve affaticamento. Oggi gruppo al completo

18/10/2012 alle 11:01.

CORSPORT (R. MAIDA) - Una cappa di malocchio avvolge Bogdan Lobont: appena rientrato da una dolorosa - e pericolosa - contusione alla milza, si è rotto il pollice della mano destra in allenamento. E’ un infortunio che lo allontana dalla Rom

DIVISIONE - Ieri pomeriggio intanto la Roma si è allenata a Trigoria divisa in due gruppi: i nazionali più (lieve affaticamento muscolare) da una parte, il resto dei giocatori più (in campo con l’Italia solo pochi minuti) dall’altra. Mancavano soltanto , Bradley e Piris per problemi di rientro aereo (...)
 
INTENSITA’ - Oggi e domani Zeman ha previsto due doppie sedute di lavoro (...) Sarà l’occasione per provare la formazione da schierare a Marassi domenica sera. Al momento sono molti i ballottaggi: in difesa Marquinhos sembra favorito su Burdisso, a centrocampo e in attacco può succedere di tutto (ma e Osvaldo giocheranno...).
 
IL VIAGGIO - La squadra partirà per Genova sabato pomeriggio (...). La trasferta sarà in aereo, nonostante il recente accordo firmato con Trenitalia: per la prossima partita fuori casa, a Parma, si passerà alla Frecciarossa.