CORSPORT (A. GHIACCI) - Fine settimana di riflessione. No, non solo per la Roma. A questo punto, per un paio di giorni, il marcato può aspettare. Per il club giallorosso ancora di più: la società è tranquilla, consapevole di aver costruito una buona squadra, di aver consegnato a Zeman un gruppo ben assortito. Da Trigoria fanno sapere che «se succederà qualcosa, succederà negli ultimi due giorni dedicati alle trattative» . Il mercato chiuderà venerdì prossimo e la Roma, seppur in attesa, spera che qualcosa accada.
Soprattutto in uscita. La novità di giornata è relativa a Mauro Goicoechea, 24 anni, portiere uruguaiano con passaporto comunitario,in forza al Danubio. La Roma lo ha bloccato, in attesa che dal Tottenham arrivi lofferta per Stekelenburg. Giorni di attesa in cui Goicoechea ha parlato già giocatore della Roma e il suo agente ha confermato di essere «a buon punto» . Il punto sembra essere stato superato, tanto che Goicoechea è pronto a sbarcare a Roma anche in presenza di Stekelenburg. (...)
E oggi Zeman chiarirà anche la situazione relativa ai portieri già in rosa: non si sa ancora chi giocherà tra i pali domani contro il Catania. Stekelenburg è tranquillo: si allena con professionalità in attesa che la Roma gli comunichi qualcosa (la possibilità di andare al Tottenham, quando arriverà lofferta). Il procuratore di Lobont invece, da giorni va ripetendo che il suo assistito «non si muoverà da Roma» .