Nico Lopez fa il salto «Pronto per Zeman»

14/06/2012 alle 10:17.

IL TEMPO (A. AUSTINI) - Lo hanno protetto, quasi nascosto, ma non c’è stato niente da fare: Nico Lopez, il talentino della Primavera scoperto da Sabatini in Uruguay, ha fatto parlare di sé. Diciassette gol in quattordici partite giocate tra campionato e torneo di Viareggio, t

Un altro attaccante può comunque arrivare: anche da Siena confermano l’interesse giallorosso per , ma è il a decidere il suo destino e lo sta spingendo verso l’Inter. La Roma intanto riscatta Marquinho e non perde di vista Kjaer sul quale sono piombati un paio di club inglesi.

La priorità restano le cessioni: Juan in Brasile ha avuto nuovi contatti con il Flamengo ma l’offerta non soddisfa il difensore. Mentre tratta su più tavoli a Milano, a Trigoria si lavora su tutto il resto: l’ad Pannes e gli altri dirigenti non hanno ancora fissato il budget per gli acquisti (dipenderà anche dalle cessioni), i tifosi dimostrano comunque fiducia. Rinnovate oltre 12.600 tessere, la prelazione sul vecchio posto è prolungata fino al 20 giugno, vendita libera da domani.