L'Inter vuole metà di Borini

18/04/2012 alle 09:17.

IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Aveva prenotato la Fiorentina con 5 gol nell’allenamento di rifinitura. Poi la tragedia che ha colpito il povero Morosini ha rinviato il suo rientro in campo, che ci sarà domenica con la Juve (esauriti in meno di un’ora i tagliandi per lo Juventus Stadium). Non gioca una gara dal 24 marzo per una lesione

 

 
Sull’attaccante ha messo gli occhi anche l’Inter che ha chiesto informazioni al Parma. Il club giallorosso, infatti, ha in mano una comproprietà, siglata a gennaio per 4,6 milioni. L’accordo, come ribadito due settimane fa dal Leonardi prevede «una priorità per la Roma ma non esiste nessun diritto di riscatto. Ora il ragazzo vale tantissimo, so che vuole rimanere nella capitale e per me può anche continuare a starci, a patto che la nostra metà venga valutata come si deve». A Trigoria ci si fa forti proprio della volontà dell’attaccante che ha già fatto sapere attraverso l’agente De Marchi di «voler restare al 100%». Verso Torino: oggi riprendono gli allenamenti. Oltre a , per domenica tornano a disposizione anche Greco e Simplicio. 
Intanto per celebrare il traguardo di un milione di fan per la pagina ufficiale dell'As Roma, Shergul Arhad annuncia «due sorprese imminenti per i tifosi».