L MESSAGGERO (S. CARINA) - Lemergenza continua. Con il Napoli Luis Enrique dovrà fare a meno degli squalificati Osvaldo, Lamela e De Rossi e dellinfortunato Stekelenburg che ieri ha confermato la volontà (si avvicina anche lEuropeo) di
In mediana laltra incertezza. Gago e Pjanic sono sicuri del posto, Simplicio e Greco si giocano laltra maglia. Ieri il centrocampista italiano è stato provato nella formazione titolare ma non va dimenticato che contro la Fiorentina è stato sostituito dopo 45 minuti di gioco. Per questo motivo, potrebbe essere riproposto il brasiliano che nella gara dandata, risultò decisivo segnando il gol del 3-1. In avanti, viste le assenze, trio scontato con Totti a supporto di Borini e Bojan.
A Trigoria è in prova, per la Primavera, Ruben Palomeque, classe '94, esterno destro basso, ex Malaga.
Intanto nel pomeriggio (ore 16) inizia la prima prevendita per lamichevole del 25 luglio a Boston tra Roma e Liverpool. I tagliandi potranno essere acquistati attraverso il sito www.lfctour.com. Lentusiasmo di Pallotta: «Non riesco ad immaginare un palcoscenico migliore del Fenway Park, nella mia città natale, per una partita della Roma».