
CORSPORT (A. GHIACCI) - Cè di nuovo voglia di Roma. Gli ultimi risultati favorevoli, accompagnati dalle buone prestazioni della squadra di Luis Enrique, hanno riavvicinato i tifosi giallorossi allo stadio. E così, dopo gli oltre 40.000 spettatori presenti allOlimpico per la sfida al Chievo, ultima casalinga di campionato, ecco un doppio appuntamento che in pochi voglino perdere. Sabato alle 18 il Cesena a Roma, martedì prossimo (24 gennaio) ecco l
OGGI - La giornata importante è quella di oggi. Partono infatti stamattina le vendite dei tagliandi per le due sfide, con Cesena e Juve, nellarco di quattro giorni (nel caso della gara con il Cesena si parla di vendita libera dopo la giornata di ieri dedicata ai possessori della Card Privilege). Prezzi accessibili per sabato pomeriggio: si va dai 13 euro per la Curve agli 84 per la Tribuna Monte Mario Top. 15 euro invece, per assicurarsi un posto nel settore ospiti del nuovo impianto juventino: (...)
INTERNAZIONALI - Proprio nellultima sfida dellOlimpico i tifosi della Roma hanno dato dimostrazione di essere parte integrante del nuovo progetto. «The only team of my city» (lunica squadra della mia città), oppure «Not occasional fans» (tifosi non occasionali): sono i testi di un paio di striscioni apparsi allOlimpico. E così tra un «Ponte Mammolo» e un «Non ti lascerò mai sola», anche il pubblico giallorosso è entrato nella rivoluzione statunitense con messaggi in inglese. (...)