LEGGO (F. BALZANI) - «Che mha annullato? ». Chissà quante volte se lè ripetuto Osvaldo in queste ore. Prima allOlimpico, poi rigirandosi nel letto, oggi rivedendo la sua prodezza in tv. Leuro-gol contro il Lecce avrebbe fatto il giro del mondo. Una rovesciata da copertina, immortalata sotto la Sud con tanto di mitraglia. Poi la bandierina alta di Carrer e la maglia in faccia a coprire imprecazioni e rimpianti. Una festa rovinata dal guardaline
UNICREDIT. «Le discussioni con la Cina sono in stato avanzato». Parola di Paolo Fiorentino. Il Chief Operating di Unicredit ha confermato di voler cedere parte della quota in mano alla banca a un fondo cinese: «La Roma sta crescendo ma noi vogliamo che sia sempre più forte e stiamo vagliando unimportante offerta». Fiorentino torna anche sulla scelta del gruppo americano: «Dare la Roma a DiBenedetto è stata la scelta migliore».
BURDISSO. Faccia tirata e stampelle: Burdisso è uscito ieri pomeriggio da Villa Margherita dove domenica era stato sottoposto alloperazione per ricostruire il crociato posteriore e ridurre la frattura del piatto tibiale. «Ho sentito Totti, gli ho detto che torno presto. Grazie a tutti per gli auguri», ha dichiarato Burdisso che ora dovrà osservare un periodo di riposo assoluto di 3 settimane prima di poter iniziare il percorso riabilitativo.