![](/IMG/AS ROMA/VUCINIC/10 11/BIG-vucinic a terra impreca.jpg)
CORSPORT (A. BARILLA') - Già entro questa settimana, Mirko Vucinic potrebbe vestire di bianconero. La cena di mercoledì a Milano tra l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta, il presidente pro tempore della Roma Roberto Cappelli e il direttore dell'area amministrativa giallorossa Claudio Fenucci
INTESA - Escluso l'inserimento di contropartite tecniche, la Roma ha ribadito la richiesta di 18 milioni di euro, mentre la Juve s'è dichiarata disposta a investirne al massimo 15: poteva diventare un problema, ma il ricorso ai bonus ha risolto tutto.(....)
RILANCIO - Dopo l'irruzione del Manchester United, confermata dallo stesso Lucci, e i sondaggi di Arsenal e Atletico Madrid dei giorni scorsi, ieri s'è registrato il rilancio del Tottenham(...).
ATTACCO - Se nelle strategie iniziali Vucinic era destinato alla fascia sinistra di centrocampo, con Giuseppe Rossi obiettivo primario per l'attacco, oggi diventa lui primo rinforzo offensivo, essendo Pepito ufficialmente fuori dal mercato. Il presidente del Villarreal, Fernando Roig, l'ha ribadito al manager Federico Pastorello, spiegando che non intende smembrare una squadra già impoverita dalle cessioni di Santiago Cazorla e ( imminente) di Nilmar. (...) accanto a Diego Perotti del Siviglia ( il più apprezzato, ma blindatisssimo), Edjalgo Elia dell'Amburgo, Ibrahim Afellay del Barcellona e Juan Manuel Vargas della Fiorentina - Michel Basto del Lione.
UFFICIALE - Ufficializzata la cessione di Mohamed Lamine Sissoko al Psg: la Juve intasca sette milioni, distribuiti in tre esercizi, il centrocampista maliano firma un contratto triennale. (...)