![](/IMG/AS ROMA/MENEZ/10_11/BIG-roma-cagliari menez esulta dito sulla bocca MANCINI LR24 22_1_11.jpg)
LEGGO - Menez e il Paris Saint Germain sono sempre più vicini. A sbloccare la trattativa è stata la volontà del giocatore che una volta appreso di non poter più andare allArsenal (la prima scelta di Menez) ha dato la benedizione al ritorno in patria.Il Psg è disposto a offrire un quinquennale da 2 milioni a stagione al giocatore e verserà 12 milioni alla Roma. Nel pacchetto potrebbe finire Marco Borriello, valutato 15 milioni, anche se nelle ultime ore in Francia ha preso quota il nome di Berbatov.
A Parigi finirà anche Gael Clichy. La società transalpina è piombata sul terzino sinistro dellArsenal con una maxi-offerta da 15 milioni che sbaraglia la concorrenza del Liverpool e della stessa Roma. La Roma ha spostato le proprie attenzioni su Ansaldi e Santon, ma nelle ultime ore è nata anche lidea-Baines, terzino sinistro dellEverton stimatissimo da Franco Baldini.
Sul fronte societario continua la ricerca al partner italiano disposto a rilevare la metà del 40% in mano ad Unicredit: Francesco Angelini e Luca Parnasi sono in pole.