Montella-Menez, scintille! Roma: è caccia al tecnico

21/04/2011 alle 17:29.

GASPORT - È rottura definitiva tra la Roma e Menez. A fine allenamento il francese, che già in passato non aveva nascosto di pensare all'addio, ha discusso con Montella che è arrivato anche a strattonarlo. La scena è stata decisamente sopra le righe: urla e nervi tesissimi, prima del contatto. Colpa di un rimprovero che Menez non ha accettato.

GASPORT - 
È rottura definitiva tra la Roma e Menez. A fine allenamento il francese, che già in passato non aveva nascosto di pensare all'addio, ha discusso con Montella che è arrivato anche a strattonarlo. La scena è stata decisamente sopra le righe: urla e nervi tesissimi, prima del contatto. Colpa di un rimprovero che Menez non ha accettato. Colpa pure di un momento in cui a Trigoria tutto sembra andare nel verso sbagliato. La tensione si taglia a fette da giorni, che si potesse arrivare a siparietti del genere era inevitabile.

NUOVO TECNICO e i cosiddetti senatori si sono schierati comunque con il tecnico. Il gruppetto in questione chiede la conferma di Montella per la prossima stagione, ma difficilmente la cosa lo salverà. La nuova dirigenza giallorossa sta pensando a un progetto solido e gli ultimi risultati ottenuti dall'ex attaccante sulla panchina della Roma non hanno convinto. Le alternative più gettonate al momento sono e Villas Boas, mentre spuntano anche Roberto Mancini e Walter Mazzarri. Una cosa è certa: il nuovo tecnico sarà deciso in fretta, entro il 15 maggio. Staremo a vedere.